Claudia Buri

Provengo da una lunga esperienza lavorativa in campo sanitario con una laurea in infermieristica e parallelamente accresco negli anni la mia esperienza in numerose disicipline olistiche tra cui EFT (3° livello), Logosynthesis, Pranich Healing, Reiki, Cristalloterapia , Shatzu, Havenigng con la dott.ssa Monte Perossa, certificata FACS face and body università di Trieste. Insegnate di Yoga e approfondisco il campo della meditazione, della meditazione profonda e dell'induzione ipnotica.
Conseguo un master in Counselling presso l'università di Trieste e amplio le conoscenze nel campo della comunicazione con la PNL e la comunicazione efficace. Il mio interesse nel campo della comunicazione e delle relazioni si sviluppano nella coaching di relazione anche con corsi e sessioni individuali per genitori e adulti nelle relazioni e comunicazioni con i figli/bambini. 
Master in MFA (Metodologia Funzionale Antistress) della scuola di Psicologia Funzionale per ridurre lo stress anche quando non è a livelli di consapevolezza e migliorare la qualità della vita. permette di potenizare i risultati in ogni campo, compreso quello della vista.
Sono stata miope dall'età di dodici anni e ho portato le lenti e gli occhiali tutta la vita, all'arrivo della presbiopia, spaventata dall'idea di avere sempre con me più tipi di occhiali, ho cercato soluzioni. Sono tornata in contatto con il metodo Bates già conosciuto vent'anni prima e mai praticato con la voglia di mettere in campo tutte le mie risorse pur di migliorare la mia vista naturalmente.
Ho intrapreso il percorso formativo e allo stesso tempo di cambiamento della mia vista formandomi professionalmente sul metodo Bates e la Visione Naturale per risolvere il mio personale difetto visivo con ottimo risultato migliorando la mia vista fino a non aver più bisogno degli occhiali. 

Il mio percorso formativo ha seguito gli insegnamenti di Giorgio Ferrario e Maurizio Cagnoli  e  di maggiori esponenti della visione naturale internazionale con i quali continuo l'approfondimento partecipando a diversi seminari con Meir Schneider   Ray Gottlieb   Esther Van Der Welf   Amelia Salvador   Wolfgang Rosenbauer   Roberto Kaplan   Sylvia Lakeland